lunedì 1 ottobre 2012

X-Men contro Vendicatori: stavolta sono mazzate!


In questo mese di ottobre arriva pure in Italia l'ultimo grosso cross-over della Casa delle Idee...e che idee! Dopo la Guerra Civile dei Supereroi, dopo Hulk che spacca tutto, dopo Norman Osborn a capo dello Shield (sigh..), dopo l'Invasione Segreta degli Skrull e varie altre cagate, l'ultima trovata della Marvel per risollevare le disastrose vendite dei comic book al di là dell'Atlantico è una grossa scazzottata fra i Vendicatori e gli X-Men. Quanto ad originalità stiamo a zero, ma il nerd che è in me si sta esaltando, speriamo che stavolta sia guerra vera, con ampie dose di mazzate! Ovviamente seguiremo l'evoluzione dello scontro dall'inizio alla fine...e dico subito che, se gli X-Men non vinceranno a mani basse, sarà uno scandalo!

3 commenti:

  1. Hulk e Wolverine già si sono mazzolati in passato e non è stato niente male...una battaglia corale tra due super fazioni dovrebbe essere qualcosa tra il pirotecnico e l'apocalittico...faccio un test di base con gli Hero Clix e ti dico chi vince!!!

    RispondiElimina
  2. io temo la vittoria di personaggi tipo spiderman o capitan america, contro nemici che li surclassano in tutto, solo perchè sono famosi...speriamo bene...

    RispondiElimina
  3. Effettivamente, a parte qualche acuto in Dark Reign e World War Hulk (perché McNiven e Romita JR sono divinità, per quanto mi riguarda! :-), dopo Civil War i crossover Marvel son stati uno meno sensato dell'altro... e gli spin-off pure... speriamo bene! Almeno i relaunch di Marvel Now! a seguire paiono promettenti!

    RispondiElimina